Main Privacy Policy DMCA Contacts
» » Unorsominore - La vita agra

Unorsominore - La vita agra album download

Unorsominore - La vita agra album download
Performer: Unorsominore
Title: La vita agra
Genre: Rock
Released: 2011
MP3 album szie: 1620 mb
FLAC album size: 1808 mb

La vita agra è il titolo del nuovo album di unòrsominòre. uscito per Lavorarestanca a novembre 2011. Il disco prende il nome da un romanzo di Luciano Bianciardi nel quale si racconta la lenta e inesorabile omologazione di un potenziale rivoluzionario piccolo-borghese. Il suono dell’album si completa nella collaborazione fra l’òrso e Fabio De Min (Non voglio che Clara), produttore del disco e co-arrangiatore di molti dei brani. 8/10) Rumore "Dolorosamente autentico e bellissimo" Mucchio "Unòrsominòre è incazzato e indignato

1. La vita agra I. 3:410:30. Tre Canzoni Per La Repubblica Italiana. Listen to La vita agra now. Listen to La vita agra in full in the this site app. Play on this site.

dal disco Una valle che brucia (diNotte Records 2017) unorsominore.

Lyrics for La vita agra I by Unòrsominòre. gioia dobbiamo tacere e stare seduti a sentirci spiegare. come sono finite le nostre vite private di gesti importanti di traguardi raggiunti le nostre vite private di noi che cadiamo a pezzi come la faccia di certi e lo senti anche tu lo scandalo che non dà tregua il fumo denso e nero di trent'anni di storia che entra se apri per cambiare l'aria nei nostri polmoni e la paura. di domani chiudi la porta amore mio, e restiamo ancora soli tu ed io restiamo soli e non guardiamoci intorno non guardiamo fuori che sia notte o giorno non importa non.

La vita agra is a 1964 Italian film by director Carlo Lizzani, based on Luciano Bianciardi's novel of the same name. In 2008 the film was selected to enter the list of the 100 Italian films to be saved. Ugo Tognazzi as Luciano Bianchi. Giovanna Ralli as Anna. Nino Krisman as The Chairman. Giampiero Albertini as Libero. Rossana Martini as Mara. Elio Crovetto as Carlone. Enzo Jannacci as The Ballad Singer. Pippo Starnazza as The Librarian.

Tracklist

1 La vita agra I
2 Storia dell'uomo che volò nello spazio dal suo appartamento
3 Testamento di Giovanni Passannante, anarchico italiano
4 Il mattino del 26 Luglio
6 Perdenti più sani
7 Ci hanno preso tutto
8 La lingua del Santo
9 Perfetto così
10 Celluloide
11 La vita agra II

Barcode and Other Identifiers

  • Barcode: 8016670174448